Descrizione

Il Comune di Reggio Emilia, con il presente bando, dispone l’affidamento del servizio di mediazione linguistico-culturale in ambito scolastico ed extrascolastico afferente al Servizio Officina Educativa.
Il servizio di mediazione linguistico culturale garantisce la realizzazione di interventi finalizzati a supportare le azioni di inclusione scolastica e a favorire la continuità didattica degli studenti, attraverso modalità operative adeguate a fronteggiare ogni situazione di disagio che possa ostacolare l’accesso alle opportunità educative e formative degli alunni.

La gara verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. 36/2023.

Per tutti i dettagli consultare gli allegati.

Tipologia
Acquisizione beni e servizi
Destinatari

Imprese

Altro

Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

04
lug/24
Data di pubblicazione
19
lug/24
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Al fine di acquisire informazioni e/o chiarimenti utili per la formulazione dell'offerta è possibile rivolgersi al seguente referente tecnico:
Dott. Paterlini Eugenio Responsabile U.O.C. Servizi Educativi Territoriali e Diritto allo Studio eugenio.paterlini @comune.re.it - 0522/585064
Dott.ssa Cavuto Sabrina Funzionaria Amministrativa Servizio officina Educativa 0522/456733 – sabrina.cavuto@comune.re.it

Ultimo aggiornamento: 04-07-2024, 11:44