Descrizione

Delibera di Giunta Comunale I.D. n. 160 del 18/07/2024, avente ad oggetto: “Approvazione di Convenzione ai sensi dell’Art. 62 co. 9 del D. Lgs. 31 Marzo 2023 n. 36 tra Comune di Reggio Emilia e S.T.U. REGGIANE S.p.A., per l’affidamento delle funzioni di Stazione Appaltante a Centrale Unica di Committenza mediante mandato con rappresentanza ai sensi degli articoli 1703 e seguenti del Codice Civile”e della sottoscrizione della suindicata convenzione con scrittura privata sottoscritta dalle parti il 26.07.2024, a P.G. Comune di Reggio Emilia n. 204879 in data 31.07.2024.

Inviato tramite piattaforma InterCentER in data 08/08/2024 - PI321477-24.

1. Stazione Appaltante: Comune di Reggio Emilia, Piazza Prampolini 1 – Reggio Emilia;
Committente: S.T.U. REGGIANE S.p.A., Piazza Prampolini, 1 – Reggio Emilia.

2. Estremi atto di approvazione procedura: Determinazione a contrarre di approvazione degli atti di gara n. 22/2024 del Consiglio di Amministrazione di S.T.U. REGGIANE S.p.A., esecutiva in data 21/03/2024;

3. Criterio di aggiudicazione dell’appalto: criterio del prezzo più basso ex Art. 108 del D.Lgs. 36/2023;

4. Importo a base di gara: € 559.427,47, inclusi costi e oneri non soggetti a ribasso: € 32.761,15 di manodopera ed € 9.420,02 di sicurezza (oltre IVA).

I costi della manodopera non sono soggetti a ribasso ex Art. 41 c. 14 D.Lgs. 36/2023 e Delib. ANAC 528 del 15/11/2023; ai sensi dell’Art. 41, comma 14 del D.Lgs. 36/2023 resta ferma la possibilità per l’operatore economico di dimostrare che il ribasso complessivo dell’importo deriva da una più efficiente organizzazione aziendale.

F.to Il Dirigente ad Interim del Servizio Appalti e Contratti
Dott. Stefano Gandellini




Tipologia
lavori pubblici
Stazione appaltante
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

08
ago/24
Data di pubblicazione
13
set/24
12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti
20
set/24
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare alla gara
04
dic/24
Aggiudicazione

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 11-04-2025, 11:34